UNA GARANZIA CHE DURA NEL TEMPO...

FIERA DEL MOBILE RIARDO

Relax tra le colline e grande professionalità sono i nostri punti di forza! La pubblicità e milioni di parole non riescono a rendere in realtà il livello imprenditoriale di questa società, che vanta oggi una professionalità tale da poter competere con le più grandi multinazionali americane, riuscendo a conservare quell’unicità aziendale, data dal carisma della famiglia Perrella, che da 40 anni è al servizio della clientela senza mai sbagliare un colpo e anzi riuscendo ad andare incontro alle esigenze di ogni classe sociale.

LA FIERA DEL MOBILE RIARDO, UNA GARANZIA CHE DURA NEL TEMPO

- PRESS -

La Fiera del Mobile di Riardo è concepita in termini aziendali come le più moderne società del Nord Europa. L’ambientazione naturale, tra colline verdeggianti, parco giochi per bambini, cavalli al pascolo, Cappella architettonicamente unica e ristorante esclusivo per il cliente, trasformano la visita di ogni cliente in una giornata rilassante all’aria aperta.

L’azienda è strutturata su una proprietà di 500.000 mq, con eliporto interno, raggiungibile quindi da cielo e da terra. In azienda si respira solarità e professionalità. Si privilegiano le visite per appuntamento, per garantire sempre un consulente personale, arredatore di interni o architetto. Il visitatore è invitato sempre a pranzo, così da rendere il confronto con i propri consulenti, gratuiti, attivo e costruttivo, in modo da poter lasciare l’azienda con una visione completa della propria casa dal punto di vista architettonico e degli arredi interni.
Alla Fiera del Mobile Riardo è possibile toccare con mano ogni ambientazione, in termini di allestimenti per casa e uffici, dal classico al moderno, dall’antico allo stravagante. I grandi marchi in termini di tecnologie e design hanno qui vasti punti di esposizione, per poter dare la possibilità ai visitatori di avere già un’idea di cosa realizzare e come nelle proprie abitazioni.

La pubblicità e milioni di parole non riescono a rendere, in realtà, il livello imprenditoriale di questa società, che vanta oggi una professionalità tale da poter competere con le più grandi multinazionali americane, riuscendo a conservare quell’unicità aziendale, data dal carisma della famiglia Perrella, che da 40 anni sono al servizio della clientela, senza mai sbagliare un colpo e anzi riuscendo ad andare incontro alle esigenze di ogni classe sociale, dalla famiglia più modesta ai vip, dai cantautori ai calciatori, manager e nomi di spessore nel mondo della politica che da sempre fanno parte della famiglia di La Fiera del Mobile di Riardo.